promo_vaillant

Garanzia 7 anni * su nuove caldaie Vaillant a Catania

Hai una vecchia caldaia ad alti consumi e che inizia a creare problemi?

E’ il momento perfetto per approfittare della sostituzione con una caldaia Vaillant di nuova generazione.

Sostituisci la vecchia caldaia con una nuova Vaillant e otterrai 7 anni gratuiti di garanzia: l’offerta scade il 31 luglio 2016!

Per approfittare dell’offerta contatta Cantarella srl, centro assistenza per caldaie Valliant a Catania.

Quali vantaggi dalla promozione GARANZIA 7 per caldaie Vaillant?

Il programma “Garanzia 7” permette di estendere la garanzia europea convenzionale della caldaia Vaillant da due a sette anni (2+5).

Vantaggi e tranquillità moltiplicati per 7

  • Nessun diritto fisso di chiamata: in caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”.
  • Manodopera gratuita: non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.
  • Ricambi originali gratuiti: in caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.

In più puoi sfruttare le detrazioni e se scegli una caldaia a condensazione puoi arrivare ad ottenere un risparmio fino al 30% in bolletta.

E’ sufficiente contattarci allo 095-377656: riceverete supporto su prezzi caldaie Vaillant e informazioni per aderire all’offerta.

L’offerta scade il 31 luglio 2016.

* L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto di manutenzione con un Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant aderente all’iniziativa. In questo pdf trovate le caldaie Vaillant che rientrano nella promozione. (Scarica PDF)

SPOT TV VAILLANT